A Collegno sono passati gli Extraterrestri

Il disegno sul grano apparso accanto al campo volo di Collegno

cerchio nel grano

Silvio Siriotto, pilota all’Aeroclub di Collegno, sul suo profilo Facebook si chiede : 

"Ma sono venuti a trovarci gli extraterrestri?"

Quando  si è trovato in volo, ha notato uno straordinario disegno nel grano. Veramente grande, perfettamente rotondo, oltre duecento metri di diametro.

Non si capisce come e quando siano riusciti a farlo: di sicuro hanno lavorato di notte, perché i piloti dell’Aeroclub di Collegno decollano fin dal mattino presto e l’ultimo aereo atterra all’imbrunire.  

Chissà quali strumenti sono stati utilizzati. Attorno al disegno non si vede traccia del passaggio umano. E questo maestoso lavoro lo si può ammirare solo volando, perché passando da viale Certosa non si vede nulla.

Un caso che certamente incuriosisce e che probabilmente porterà appassionati e studiosi e recarsi nel campo di Collegno.

Una curiosità… Un cerchio nel grano era stato trovato anche in un un campo nella provincia di Alessandria e poi è toccato a Collegno.

Come ogni cerchio nel grano, il mistero regnerà sulla possibilità di comprendere come sia stato realizzato.

 

Facebook Comments

comments

Google+ Comments

News / , , ,
Angelo Marcinnò

Informazioni su Angelo Marcinnò

Amo il web e tutto quello che ci gira attorno, sa ascoltare ed è fin troppo curioso sempre pronto a scoprire nuove realtà. E' un perfetto casalingo o almeno ci prova e ama gli animali. Ha i piedi per terra ma allo stesso tempo è ambizioso e capace di raggiungere i propri obbiettivi. Pronto a superare qualsiasi problema con il sorriso e il suo spirito giovane e sbarazzino che lo porta a giocare a calcio o a girovagare alla scoperta della sua Torino.

Lascia un commento


*